Squadra

FORMAZIONE UFFICIALE Roma-Milan, Pioli sceglie Musah con Bennacer

Ecco la formazione ufficiale rossonera per Roma-Milan, Stefano Pioli sceglie Musah con Bennacer in mezzo al campo, fuori Reijnders.

Tra poco meno di un ora andrà in scena il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra la Roma di Daniele De Rossi e il Milan di Stefano Pioli che dovrà provare a rimontare lo 0 a 1 dell’andata incassato a San Siro. I rossoneri non sono nel loro miglior momento di forma anche dopo il 3 a 3 pirotecnico contro il Sassuolo. La Roma invece ha giocato contro l’Udinese non concludendo la partita per il brutto episodio capitato al difensore Ndicka.

Partita da dentro o fuori per mister Stefano Pioli che si gioca molto del suo futuro in questa sfida. Rossoneri che scendono in campo con il consueto 4-2-3-1, Maignan recupera e sarà titolare, difesa che vedrà il ritorno di Tomori con lui Matteo Gabbia, sugli esterni capitan Calabria e Theo Hernandez.

Roma-Milan, Pioli con Musah, De Rossi sceglie Bove

A centrocampo arrivano le sorprese, Pioli come anticipato ieri dal collega Luca Bianchin, sceglie Musah ma con lui non ci sarà Reijnders ma bensì Isamel Bennacer. Davanti il quartetto formato da Pulisic e Leao sugli esterni con Loftus-Cheek centrale alle spalle di Giroud.

Tutto è pronto per la sfida di Europa League valida per il ritorno dei Quarti di Finale. I due tecnici hanno scelto i 22 calciatori che scenderanno in campo. Ecco dunque le formazioni ufficiali:

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala.  A disp. Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Abraham, Llorente, Azmoun, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Zalewski, Joao Costa, Angelino. All. Daniele De Rossi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Théo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.  A disp. Sportiello, Nava, Adli, Reijnders, Jovic, Okafor, Chukwueze, Thiaw, Terracciano, Florenzi, Zeroli, Bartesaghi. All. Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE Roma-Milan sarà anche Dybala vs Leao: i due leader tecnici alla ricerca della semifinale europea

About the Author: Simone D'Arcangelo

Total Views: 42Daily Views: 2

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *