ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Taremi : Missione Oporto per il Milan

2 min read

Milan ha deciso: Taremi è l’ultimo tassello che manca per completare la rosa.

Già da qualche mese si vociferava di questo possibile affare che avrebbe portato l’attaccante Mehdi Taremi alla corte di Stefano Pioli. Ora pare che siamo in dirittura d’arrivo.

O almeno questo è quello che twitta Matteo Moretto, esperto di calciomercato della redazione spagnola Relevo dalle sue pagine social, molto seguite.

Il calciatore di origini iraniane classe ’92 è la classica punta da area di rigore forte fisicamente, può giocare come unica punta o in tandem. Ha all’attivo anche 66 presenza condite da 33 gol nella nazionale maggiora iraniana.

fonte: profilo instagram acmilaninside

Dall’entourage del giocatore hanno fatto sapere che il Milan è una destinazione richiesta proprio dall’attaccante, che andrebbe a rinforzare il reparto ove sono già presenti Giroud ed Okafor, con il giovane Colombo in prestito al Monza “a farsi le ossa”.

Resta da capire ora se la società di via Aldo Rossi riuscirà a trovare un accordo con il Porto, sebbene l’attaccante abbia un contratto in scadenza nel 2024, che potrebbe far vacillare la squadra lusitana anche con un’offerta minore di quella prevista.

Non sono state rese note le cifre dell’affare, ma voci interne confidano in una riuscita positiva proprio negli ultimi giorni utili di questo calciomercato estivo che, lungi dall’essere finito, potrebbe donare ai tifosi rossoneri un’ennesimo tassello per provare a competere in tutte le competizioni a cui il Milan è chiamato a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *