Reijnders

Reijnders: “Sono molto orgoglioso di poter indossare la maglia oranje” E sul Milan…

Il centrocampista del Milan intervistato dopo la gara con la sua nazionale ha rilasciato queste dichiarazioni.

La nuova mezz’ala del Milan, dopo la buona prestazione con la nazionale olandese, ha rilasciato queste dichiarazioni all’ente radiotelevisiva olandese “NOS”. (SEGUE)

Reijnders
Fonte:acmilan.com

LEGGI ANCHE Focus MI: Franculino Gluda Dju’

Queste le sue parole sull’esordio: “Durante il discorso ho detto che ero molto orgoglioso. Questo è ciò che si sogna da bambini. Quando guardavi gli Europei e i Mondiali, pensavi: lo voglio anch’io. Sono molto orgoglioso di poter indossare la maglia oranje”

Sulla differenza tra l’essere un giocatore del Milan o dell’AZ in ambito Nazionale: “No, perché anche all’AZ sono stato convocato una volta. L’importante è quello che si dimostra in campo. Che sia all’AZ o al Milan, non dovrebbe essere importante”.

Sul suo soprannome Power Reijnders invece: “Viene dai Power Rangers. Sì, ne hanno fatto qualcosa di bello. È un club molto bello in cui giocare a calcio, con molti tifosi, e sono molto orgoglioso di questo. Così come sono orgoglioso del fatto che sono riuscito a debuttare con l’Olanda. Questo è solo l’inizio: l’obiettivo è un posto da titolare e per questo devo dimostrare il mio valore nelle prossime sessioni di allenamento”.

About the Author: Federico Fuschi (FeFu)

Total Views: 11Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *