Origi al Nottingham Forest: è ufficiale
1 min read
Divock Origi è un nuovo giocatore del Nottingham Forest. Ad annunciare l’arrivo del belga con un contratto di prestito stagionale dal Milan è stato lo stesso club inglese.
Il classe 1995 ha grande esperienza in Premier League grazie agli anni trascorsi a Liverpool, dove ha disputato ben 175 partite.
Durante la sua permanenza con i Reds, Origi ha vinto una Fa Cup, una League Cup e un titolo di Premier League, segnando sia in semifinale che in finale di Champions League della stagione 2018/2019.
Tra i club in cui ha giocato ci sono anche il Lille e il VfL Wolfsburg per poi passare al Milan nell’estate scorsa dove ha giocato un totale di 36 partite, tra cui otto in Champions.
Divock conta anche 32 presenze con la nazionale belga con la quale ha debuttato nel maggio 2014 in occasione dei Mondiali FIFA dove ha segnato contro la Russia.
Ross Wilson, Chief Football Officer del Nottingham Forest, si è espresso così in merito al nuovo innesto: “Divock torna in Premier League per rinforzare ulteriormente la nostra squadra. Volevamo potenziare le nostre opzioni offensive e Divock ci aiuta senz’altro a farlo. Non vediamo l’ora di dargli il benvenuto nella nostra casa a Trentside.”
Ti può interessare anche: Milan, mercato: Origi vola in Inghilterra, offerte dalla Premier