ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

MILAN : CHE ESTATE DA… 9

1 min read

Un’estate che ha visto protagonista il MIlan sul mercato con ben nove acquisti e che forse non è ancora finita visto che si cerca un’eventuale 9 che potrebbe far rifiatare Olivier Giroud.

Adesso sicuramente toccherà al campo dare il suo inattaccabile verdetto e stabilire se i rossoneri abbiano lavorato bene sul mercato ma stando alle prime uscite stagionali e soprattutto alla prima partita che conta (in trasferta con il Bologna) le sensazioni sono assolutamente positive.

Certo ci sarà tanto lavoro da fare per mister Pioli che dovrà cercare di far integrare il prima possibile i nuovi acquisti di cui 4-5 elementi saranno titolari e gli altri comunque indispensabili per cercare di far rifiatare o sostituire chi magari non si trova nel suo periodo migliore, come dire, adesso la rosa è lunga e valida in tutte le sue figure.

Nella prima uscita stagionale contro il Bologna si è visto a sprazzi un Milan spumeggiante con protagonisti alcuni dei nuovi acquisti come Pulisic autore della rete del 2 a 0, Reijnders autore dell’assist per il buon “vecchio”Giroud che sblocca la gara ma autore anche del 100% di passaggi completati (27 su 27) ma anche di Louft-Cheek ottimo dominatore del centrocampo.

Adesso che il mercato è arrivato quasi alla fine e che, soprattutto, il campionato è iniziato ed in attesa degli ultimi arrivi come Musah e Chukwueze su tutti ma anche di Okafor, Romero, Sportiello e Pellegrino godiamoci lo spettacolo e che sia un bel spettacolo per noi!

TI POTREBBE INTERESSARE: Calciomercato Milan: I rossoneri insistono per Ekitike

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *