Krunic – Dominguez , possibile trasferimento?

L’asse che lega Milan e Bologna sembra più fitto tanto che si profila un cambio nel centrocampo rossonero, il tutto legato al nome di Rade Krunic.

Stefano Pioli potrà vorrebbe contare su Krunic anche per questa stagione. Il centrocampista è stato al centro di rumors di mercato negli ultimi giorni ma a Milanello non sarebbero pervenute alcune offerte soddisfacenti.

Come riporta anche “Tuttosport” il centrocampista bosniaco ha acceso gli interessi di squadre come il Fenerbahçe e l’Olympique Lione, ma a quanto pare ad oggi nessuna delle due squadre avrebbe messo sul tavolo dei dirigenti rossoneri i fatidici 12 milioni di euro per potersi assicurare le prestazioni del classe ’93.

Per quanto riguarda Nicolàs Dominguez, centrocampista classe ’98 in forza al Bologna, la situazione pare essere in stallo dato che il centrocampista arriverebbe al Milan solo in caso di partenza di Krunic, andando quindi a sostituire il posto in rosa.

Attualmente, dato anche il veto di Pioli che lo reputa fondamentale come play nel suo gioco (complice anche la lunga assenza di Bennacer), la situazione resta in stallo.

Krunic
Fonte:acmilan.com

LEGGI ANCHE Milan, calciomercato: il belga ha detto si al trasferimento a Bologna

About the Author: Davide Pisani

Published On: 28 Agosto 2023
Total Views: 10Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *