Il Bayern Monaco punta Kalulu
1 min readLa dirigenza tedesca del Bayern Monaco sembra aver individuato in Pierre Kalulu il sostituto ideale di Pavàrd.
Nella puntata di domenica sera, “Sky Sport” ha fatto il punto del calciomercato del Milan, indicando Pierre Kalulu come possibile partente destinazione Monaco di Baviera.
Pare infatti che il Bayern Monaco abbia chiesto informazioni circa la posizione del giocatore francese, capace di poter essere impiegato sia come terzino destro che come centrale di difesa, diventando quindi, forte anche la giovane età, il sostituto ideale di Benjamin Pavard qualora approdasse alla corte dell’Inter.
Tutto ciò ha trovato conferma anche secondo il giornalista sportivo Hawkins, della redazione di “RMC Sport” che ha pubblicato un ‘Twitter’ sulla vicenda.
Da voci trapelate si parla di una prossima proposta di prestito con diritto di riscatto, ma attualmente non vi è ancora nulla di ufficiale.
Mister Stefano Pioli non vorrebbe perdere il giocatore dato che rappresenta una valida alternativa ai titolari attuali considerando i numerosi impegni del Milan tra campionato e coppe, ma c’è da considerare tuttavia la voglia del giocatore di giocare quanto più possibile.
Gli ultimi giorni di calciomercato quindi per i Rossoneri sembrano ancora ferventi sia come entrate che come uscite, bisogna solo attendere.

LEGGI ANCHE Milan, calciomercato: sondaggio del Torino per Divock Origi