ACMILANINSIDE

Dentro il mondo Rossonero

Champion’s League Milan: assenza pesante

2 min read

Il giorno dopo MilanPsg lascia in eredità una vittoria fondamentale per la qualificazione ma anche una notizia negativa.

Altissima l’euforia per una vittoria, quella ottenuta contro la corazzata Psg, che potrebbe risultare decisiva ai fini del cammino europeo dei rossoneri.

Non solo per la vittoria in sè ma anche per come è maturata: in rimonta, sotto di un gol, con una squadra che dopo tanto tempo ha vinto e convinto, giocando come sa, contro una squadra dal blasone considerevole.

fonte: acmilan.com

Ora che nel Gruppo F di Champion’s League le cose possono sistemarsi, in base anche alle prossime due partite, l’attenzione si risposta sul campionato dopo i rossoneri sono chiamati a dare un segnale di continuità in termini di gioco e vittoria.

Toccherà sfidare l’ottimo Lecce di mister D’Aversa nel match di sabato 11 novembre al “Via Del Mare”, valevole per la 12esima giornata di Serie A , prima della nuova sosta per le nazionali.

Scatta la diffida in Champion’s: niente Dortmund

Nella partita che ha visto finalmente il centrocampo tornare a girare quasi alla perfezione grazie al rientro del sontuoso Loftus-Cheek, il Milan formato Champion’s perde però un’altro tassello importante.

L’unico sanzionato in casa rossonera, Yunus Musah, è arrivato al 66′ di gioco. Ma è una sanzione purtroppo pesante, visto che il dinamico americano era nella lista dei diffidati, avendo già rimediato un ‘giallo’ nelle gare precedenti.

La squalifica, in vista della sfida ai tedeschi di fine mese, arriverà dunque in automatico. Al mister l’arduo compito di scegliere chi sarà il suo sostituto per questa essenziale gara di Champion’s, con le quotazioni di Krunic in leggero vantaggio di quelle del francese Adli, almeno stando a quanto visto nelle ultime rotazioni di gara.

LEGGI ANCHE: “Serenità a Milanello dopo la vittoria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *