Rassegna Stampa prime pagine

Rassegna stampa, le prime pagine di oggi!

Eccoci con la rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani oggi in edicola, spazio all’Europa.

Buongiorno, buon giovedì 7 Marzo e soprattutto Buona coppa UEFA milaninsiders!

“Sir Lotito”, vuole chiedere istanza per rigiocare Bayern-Lazio? a Monaco brutta trasferta per i bianco-celesti che hanno portato a casa tre “palle bavaresi” anche se non credo che Sir Chris Dreesen voglia i resi. Spero almeno che la trasferta sia valsa la pena per un pretzel caldo e una bionda artigianale, noi del resto eravamo a casa con pizza e birra come chi ha Harry Kane TOTY Honourable Ment nell’ultimate team di EA FC24…in attesa di qualche Up.

Mi dicono che il R.Sociedad é stata sconfitta da Mbappe, il resto del PSG era il caffetteria a bere un te caldo, del resto lui é sufficiente per tutti e fa per 10, non conto il portiere giacché Paperumma poteva fare un Clean Sheet ma era già sotto la doccia, in fondo al 89’ non te l’aspetti.

Sempre più convinta della forza del Manchester city, ha mandato letteralmente a casa i Danesi in silenzio con un totalone di 6-2 tra andata e ritorno, Guardiola lo stimo (e lo sogno un domani lontano in Italia, giusto per fare l’esperienza eh…) mi chiedo da che pianeta venga mentre il Grande Real con il Lipsia ha faticato tra andata e ritorno ed é passato con il 2-1. Come la vedo io? In finale ci va il City con il PSG.

Rassegna stampa, le prime pagine danno spazio alle Italiane in Europa

Rassegna stampa, le prime pagine di oggi!

LEGGI ANCHE Milan, Europa League: sono due i diffidati nello Slavia Praha

Fermi tutti perché stasera c’è la Coppa UEFA, si va a far baldoria a San Siro sperando di non scendere in campo con l’intento di campar di rendita, i ragazzi vanno motivati e spronati quindi servono bombe a mano, argani a motore, effervescente brioschi e il cocktail energizzante di Fantozzi (che prese per la la Silvani) da dare a Leao che di questi tempi non si sa mai.

La mia squadra certe volte mi somiglia, certe mattine a lavoro sembro uno zombie e poco ci manca che debba gattonare per spostarmi; quello che spero è che questa sera i presenti in campo non si siano svegliati come me altrimenti facciamo più scena del crimine (in senso sbagliato e retroattivo).

Metto le mani avanti perché qui ogni settimana é un quesito da scoprire a partita fatta ovviamente, se Leao é nelle sue grazie e padre Pioli fa le scelte giuste stasera si battezzano questi ottavi.

Quindi per questa sera non mi pronuncio con lo Slavia Praha visto che con le Renne é stato tutto molto faticoso, soprattutto settimana scorsa, altro che le “5 gocce” di Irama…ad ogni partita ci sarebbe da attaccarsi alla bottiglietta di lexotan.

Nel mentre noi ce la giochiamo per la grossa la Viola gareggia per la piccola, a Budapest la Fiorentina gioca l’andata degli ottavi della Conference League contro il Maccabi Haifa.
E noi Toscani tutti simpatizzanti della Viola preghiamo che ce la faccia perché se lo merita un trofeo UEFA, seppur piccino.

Però fatemelo dire, il capriccio di Coppa UEFA vorrei levarmelo…preghiamo insieme per vincere stasera e andiamo in pace:

About the Author: Morena Jaeel Sartori

Published On: 7 Marzo 2024Tags: , ,
Total Views: 61Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *