Rassegna Stampa prime pagine

Rassegna Stampa, le prime pagine di oggi!

Eccoci con la consueta rassegna stampa e le prime pagine di oggi venerdì 8 marzo e buona festa delle donne

Buongiorno, buon Venerdì 8 marzo e soprattutto Buona Giornata internazionale della donna! Auguri a chi come me é DONNA ed ogni giorno combatte per la parità e l’equità.

Le donne nel calcio sono ancora lontane dall’essere viste, retribuite e soprattutto tutelate a pari merito degli uomini e ne parleremo in un ricco editoriale oggi pomeriggio alle ore 18:00.

Ieri sera partitone a San Siro, il Milan infatti ha messo il marchio per il ritorno agli ottavi di finale con 4 reti splendide, brutta serata per il portiere dello Slavia Praha, come direbbe Pierluigi Pardo.

Peccato per il dormitorio difensivo rossonero sulle palle inattive in area, se si rimanesse svegli non si subirebbero tutte queste reti facendo passare il povero Mile come pesce lesso.

Rassegna stampa, prime pagine: tempo di campionato

Rassegna Stampa, le prime pagine di oggi!

LEGGI ANCHE Milan, Pulisic a Sky: “Con un uomo in più potevamo fare di più”

Tutte le italiane passano il turno e tutte con 4 reti fatte, la Viola seppur a fatica strappa il biglietto per il ritorno degli ottavi di Conference con 4 reti seppur 3 subite, idem con patate per la Roma che invece di sberlotti non ne ha presi bensì ne ha regalati al Brighton anch’essa 4 timbrando il ticket per il match di ritorno.

Eh beh, De Rossi non solo ha il suo fascino tecnico ma incanta soprattutto il legame che ha con la maglia che consolida la rendita in squadra. Capitan Futuro dopo Totti é il calciatore con il maggior numero di presenze nei giallorossi e De Zerbi in conferenza stampa ha espresso la stima e la bravura che ha nei confronti di Daniele consapevole del fatto che non sarebbe stata una passeggiata quindi evviva gli allenatori del futuro!

Intanto cartello OPEN per la 28’ giornata di campionato serie A e quindi alle ore 20:45 vedremo il Napoli di Calzona alle prese con il Gran Torino di Mr Furetto Juric, e se tanto mi da tanto ne vedremo delle belle visti i due opponent, soprattutto in panchina…ferro e fuoco 🔥

Ovvìa signori, anche per questa mattina é tutto ma vi do appuntamento ad oggi pomeriggio per parlare di donne e di calcio, intanto andiamo in edicola che si è fatto piuttosto tardi:

About the Author: Morena Jaeel Sartori

Published On: 8 Marzo 2024Tags: , ,
Total Views: 64Daily Views: 2

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *