Rassegna Stampa prime pagine

Rassegna stampa, le prime pagine di oggi!

La Rassegna stampa di oggi con le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola, tanto spazio per la vittoria dell’Inter.

Buongiorno e buon martedì 5 Marzo e soprattutto buona champions league Cari milaninsiders!

La corsa scudetto dei cugini d’oltre naviglio non si arresta, ieri contro il Genoa hanno vinto 2-1 a casa Meazza…con buona volontà e con qualche spintarella tutto si può. Incredibili le ingiustizie che sta subendo l’Inter, tutti cattivoni in campo e gli arbitri giustamente assegnano “rigorini” a favore…ehhh questo uso eccessivo del VAR!

Spero che al patron Lotito sia passata la sfuriata contro i rossoneri, voleva rigiocare la partita ma di certo non stasera visto che saranno impegnati in Germania contro il Bayern Monaco. Dato l’accaduto e visto che secondo lo staff bianco celeste noi non sappiamo giocare a pallone questa sera mi aspetto numeri da urlo, ok che all’andata hanno vinto 0-1 ma é bene non montarsi troppo la testa e non sparare sulla croce rossa che noi di Champion ce ne intendiamo da diversi anni quindi non siamo di primo pelo, mi impegnerò lo stesso a guardare attentamente la partita…giusto per avere delle grandi nozioni calcistiche vista la mia ignoranza.

Rassegna stampa, le prime pagine esaltano l’Inter

Rassegna stampa, le prime pagine di oggi!

LEGGI ANCHE Milan, la lotta per il secondo posto con la Juve. Ecco il calendario a confronto

Stasera ci sarà anche il Paris Saint-Germain contro la Real Sociedad, all’andata il Paris ha vinto 2-0 quindi occhi alla tele sognando Mbappé ancora per un po’ in veste rossonera.

Ora andiamo in edicola, vediamo cosa ci propongono in prima pagina i quotidiani sportivi nazionali questa mattina:

About the Author: Morena Jaeel Sartori

Published On: 5 Marzo 2024Tags: , ,
Total Views: 61Daily Views: 3

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *