Rassegna Stampa prime pagine

Rassegna Stampa, le prime pagine di oggi!

Eccoci con la consueta rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi lunedì 4 marzo 2024.

Buongiorno, buon lunedì 4 marzo e soprattutto buon inizio settimana milaninsiders!

É da un po’ che non ci si “legge” ma ero in meritata vacanza, quindi chiedo venia per l’assenza. Con il match di stasera che vede i coinquilini alle prese coi genoani si conclude la 27^ giornata di campionato.

Settimana abbastanza chiacchierata con Lotito che brontola da Venerdì sera per il faticosissimo match dei rossoneri contro la Lazio, terminato con la vittoria del Milan e conclusasi in rissa coi biancocelesti in 8 nel campo.
Vittoria indigesta per Sarri e per Immobile che ha letteralmente mandato “al diavolo” anche il povero Pioli in diretta tv.

Romagnoli ci teneva a precisare che la manina molesta sul collo di Thiaw non era la sua, difatti non si capisce granché nella foto ma vogliamo pensare positivo, d’altronde la maglia rossonera l’ha cresciuto e sfamato fino a due anni fa, giusto per precisare eh!

Più che all’olimpico venerdì sera sembrava di essere tornati alla scuola materna, e il maestro Di Bello é stato richiamato in presidenza con diverse giornate di squalifica.
Beh, qualcosa sicuramente non é andato per il verso giusto visto che anche l’arbitro é finito in “punizione”.

Rassegna Stampa, le prima pagine celebrano il Napoli

Rassegna Stampa, le prime pagine di oggi!

LEGGI ANCHE Milan: L’ultimo clean sheet in trasferta risale al 7 gennaio

Idem con patate stasera, al Maradona se le sono suonate di santa ragione e la vecchia signora é rimasta a piedi con una sola rete del buon Chiesa ma ‘O surdato ‘nnammurato ha regalato 2 battute sonore e la zebra é tornata a Torino col dente avvelenato. Allegri pensa già alla Dea mentre Gasp pensa allo Sporting per Mercoledì. D’altronde bisognerà pur ammazzare il tempo o no Max?

Ahimè, Il Napoli di Calzona funziona mentre come al solito Allegri fa acqua da tutte le parti e gioca a fare l’altalena dando discontinuità ma quantomeno stasera non mi è venuto sonno.

Allegria invece per il Cagliari che contro l’Empoli ha servito un piatto ricco, la lotta salvezza non è ancora finita ma Ranieri sa fare grandi piatti con pochi semplici ingredienti e noi lo stimiamo per questo.

E comunque con le squadre latine c’è sempre un gran da fare, la Roma ha vinto con 4 reti sul Monza e io ne sono felice.

Qualcuno doveva pur restituirglieli questi quattro palloni, giravano per Milanello da due settimane…

Ora calzettoni rossoneri sui termosifoni, concentrazione e testa a Giovedì perché c’è da tenere a caldo i piedi, a San Siro c’è Coppa UEFA- andata degli ottavi di finale contro Slavia Praha, e che Dio ce la mandi buona!

Orsù dunque, ce ne sarebbero di tutti i colori da dire ma noi cominciamo con il Rosa, sì quello della Gazzetta, buona lettura quindi con le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali:

About the Author: Morena Jaeel Sartori

Total Views: 74Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *