Rassegna Stampa prime pagine

Buongiorno ed eccoci con la consueta rassegna stampa con le prime pagine di oggi venerdì 23 febbraio 2024 dopo le coppe europee

Buongiorno, buon venerdì 22 Febbraio e soprattutto buon inizio weekend popolo rossonero!

Che bella serata quella di ieri, vero? Non so se é stata la cena oppure la partita che mi é risultata un tantino indigesta. Ok, turno passato e biglietto di sola andata per la coppa uefa timbrato, ma che pasticcio!

La “gazza” ci sbatacchia in prima pagina ma non per meriti sportivi, ahimè per lo spettacolo da provinciale offerto.
I ragazzi sono visibilmente stanchi, le assegnazioni iniziano a pesare e le mancanze di turnover alla pari influisce sul rendimento.

Theo ha sulle spalle il peso di campionato e tornei uefa più gli impegni della nazionale ma nonostante ciò é fondamentale imprescindibile quindi non ha che qualche minuto di riposo, oltre al fatto che é il solo con il pedale a tavoletta sull’acceleratore.

I risultati sono i soliti ma questa volta il prezzo da pagare é alto e rischiamo di dover rinunciare ad un trofeo ricco.

Rassegna stampa, le prima pagine di venerdì 23 febbraio

Rassegna Stampa, le prime pagine di oggi!

LEGGI ANCHE Milan, oggi i sorteggi per gli ottavi di Europa League. Le possibili avversarie

Ieri giornata di recupero per Lazio e Torino che si sono scontrate all’Olimpico del granata dove i biancocelesti hanno portato a casa i tre punti con due reti ravvicinate a distanza di soli 6 minuti lasciando i torinesi a bocca asciutta.

Tasto start oggi per la 26’ giornata di campionato che offre come primo match il perseverante Bologna alle prese con L’Hellas Verona stasera alle ore 20;45.

Corriamo ora in edicola per le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali:

About the Author: Morena Jaeel Sartori

Total Views: 42Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *