VarInside Milan – Genoa: pochi episodi un ina gara frizzante.

VARINSIDE: Le azioni salienti di Milan – Genoa 3 – 3.

Da oggi riprende la rubrica VARINSIDE, in cui analizzeremo la azioni salienti e discusse delle gare del Milan.

Iniziamo con l’ultima gara, quella di Domenica scorsa che ha visto opposti i rossoneri al Genoa di Gilardino. A prescindere dal risultato rocambolesco e dall’atmosfera davvero surreale in cui le due squadre si sono trovate a giocare, i casi da moviola sono stati pochi se non il rigore causato da Fikaio Tomori per l’1 a 0 genoano.

Vediamo cosa è successo:

VARINSIDE, Milan-Genoa primo tempo

Rigore Genoa Minuto 3:00: Fikaio Tomori interviene su Vogliacco lanciato in area di rigore rossonera e lo colpisce nettamente sul piede, rigore inevitabile.

Gol Florenzi Minuto 45:00 : Sul cross di Samuel Chukuweze stacca Florenzi che al momento del cross è tenuto in gioco da diversi giocatori liguri, gol regolare.

VARINSIDE, Milan-Genoa secondo tempo

Gol Ekuban Minuto 48:00 : Sul cross di Vogliacco stacca Ekuban davanti a Gabbia, al momento del cross è tenuto in gioco da tutta la difesa milanista che sta a guardare, gol regolare.

Minuto 71:00 Gol Gabbia: Sul cross di Florenzi da calcio d’angolo stacca Matteo Gabbia in mezzo all’era circondato dai giocatori di entrambe le squadre, gol regolare.

Minuto 74:00 Gol Giroud: Sul cross di Samuel Pulisic Olivier Giroud si trova in posizione regolare tenuto in gioco da un difensore genoano dal qualesi  stacca tempestivamente andando a calciare in porta per il gol del momentaneo vantaggio, gol regolare.

Gol Retegui Minuto 86:00 : Lancio di un centrocampista genoano su Thorsby che è in posizione regolare, il centrocampista prosegue sulla fascia e crossa  dove da una carambola viene il tocco fortuito di Retegui che porta la gara sul 3 a 3, gol regolare.

E per oggi è tutto a risentirci per la prossima gara del Milan contro il Cagliari di mister Ranieri l”11 Maggio al Meazza.

LEGGI ANCHE: Milan: dal no a Lopetegui deve nascere una scelta importante

About the Author: Raffaello Milani

Published On: 7 Maggio 2024Tags: , , , , , ,
Total Views: 39Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *