FORMAZIONE UFFICIALE Milan-Cagliari, Pioli sceglie Chukwueze

Tra poso andrà in scena l’anticipo della serie A tra Milan e Cagliari, ecco la formazione ufficiale

Nell’anticipo del 36° turno della Serie il Milan ospite il Cagliari . Il rossoneri si trovano in una fase finale di stagione contraddistinta da una grande delusione per non aver raggiunto i suoi obiettivi principali. C’è molta incertezza riguardo al futuro dell’allenatore con Stefano Pioli che potrebbe essere vicino all’addio. L’allenatore rossonero rinuncia a tutti i suoi big e manda in campo dopo il lungo infortunio Pierre Kalulu come terzino destro.

Mentre il Milan è già sicuro del secondo posto, il Cagliari si trova in una situazione molto diversa. I sardi sono invischiati in una lotta per la salvezza che potrebbe essere emozionante fino alla fine della stagione. Quindi, per loro è fondamentale cercare di ottenere punti preziosi in questa partita.

FORMAZIONE UFFICIALE

FORMAZIONE UFFICIALE Milan-Cagliari, Pioli sceglie Chukwueze

Milan, Theo Hernandez e Leao in panchina. Ecco da quanto non accadeva

Pioli mette fuori in un colpo solo Leao, Theo Hernandez, Maignan e Tomori  che venivano da brutte prestazioni. Al centro della difesa torna Thiaw che farà coppia con Gabbia. Kalulu riassaggia il campo dopo tanto tempo mentre Florenzi va a sinistra. Musah bennacer e Reijnders compongono il centrocampo in linea dei rossoneri mentre il trio d’attacco è composto da Pulisic a destra , Chukwueze a sinistra e Giroud al centro dell’attacco.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Musah, Bennacer, Reijnders ; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All. Pioli.

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Mina, Dossena, Obert; Zappa, Prati, Sulemana, Deiola, Nandez; Luvumbo, Shomurodov. All. Ranieri

About the Author: Davide Agostinelli

Total Views: 49Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *