FORMAZIONE UFFICIALE Milan-Genoa, Pioli lancia Chukwueze

Poco più di un’ora al fischio d’inizio di Milan-Genoa e i rispettivi allenatori hanno comunicato quali saranno le formazioni ufficiali. Novità per i rossoneri la scelta di Pioli su Chukeueze.

Alle 18 a San Siro si giocherà la 35esima giornata di Serie A tra la squadra di Stefano Pioli e l’ex rossonero Alberto Gilardino. I rossoneri cercano di conquistare i tre punti per blindare il secondo posto in classifica, mentre i rossoblú vorranno continuare a dare onore al percorso finora fatto dopo aver raggiunto la salvezza.

Questo pomeriggio il Diavolo è infatti alla ricerca disperata di una vittoria che manca ormai da un mese. L’ultima risale al 6 aprile, in occasione del match contro il Lecce. I rossoneri vinsero per 3-0 contro i giallorossi grazie ai gol del tridente d’attacco: Pulisic, Giroud e Leao. Da quel giorno in poi solo risultanti deludenti tra Europa e campionato, come la sconfitta nel derby contro l’Inter, quella contro la Roma ai quarti di Europa League e il pareggio a Torino contro la Juve. Oggi dunque Giroud e compagni avranno l’opportunità importante per ottenerla e sarà fondamentale non sprecarla. Mancano poche partite alla fine della stagione e sarebbe bello salutarsi con un sorriso per poi ritrovarsi ad agosto con tante novità sotto ogni aspetto.

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Gabbia, Tomori, Hernández; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leão, Giroud. A disp.: Nava, Torriani; Bartesaghi, Caldara, Kalulu, Terracciano, Thiaw; Adli, Pobega, Zeroli; Okafor, Sia. All.: Pioli.

GENOA (3-5-2): Martínez; Vogliacco, De Winter, Vásquez; Spence, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekuban, Retegui. A disp.: Leali, Sommariva; Cittadini, Haps, Sabelli; Bohinen, Papadopoulos, Strootman; Ankeye. All.: Gilardino.

LEGGI ANCHE: Milan-Genoa, un solo diffidato rossonero

About the Author: Eleonora Valtorta

Published On: 5 Maggio 2024
Total Views: 19Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *