Swaby: “Non vedo l’ora di giocare ed allenarmi”

La nuova calciatrice del Milan Femminile, Allyson Swaby, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv

Durante un’intervista rilasciata al canale ufficiale della società rossonera Milan Tv, la nuova calciatrice Allyson Swaby, ha parlato del suo ritorno nel campionato italiano e della sua nuova avventura con la maglia del Milan Femminile.

Porterò la mia esperienza in questo campionato avendo già giocato qui in passato

Sul passaggio al Milan Femminile: “Sono molto felice di essere di nuovo in Italia. Il campionato è cresciuto molto nel periodo in cui ho giocato all’estero. È una sfida emozionante. Porterò la mia esperienza in questo campionato avendo già giocato qui in passato. Per quanto riguarda me penso di poter fare molto bene dal punto di vista fisico e di portare quelle conoscenze accumulate in altri campionati. È questo che porterò alla squadra. Arrivo e so di essere migliorata, spero di poter aiutare la squadra. La prima gara della stagione sarà contro la Roma, per me è speciale e sono contenta di incontrare alcune mie ex compagne. Vorremmo tute vincere, quindi non vedo l’ora che si giochi”.

Swaby ha parlato del Campionato del Mondo giocato con la Giamaica: “La Coppa del Mondo è qualcosa di fantastico e rappresentare la Giamaica è fonte di orgoglio per me e la mia famiglia. Giocare per il mio paese mi dà grandi emozioni. Abbiamo ottenuto ottimi risultati, molto positivi e sono stata felice si aver segnato per la squadra. Superare il girone e scrivere una pagina di storia sportiva è stato emozionante”.

Non vedo l’ora di giocare”

“Non vedo l’ora di giocare ed allenarmi. È un po’ che mi manca il ritmo giusto a livello di club ed è ciò di cui ho davvero più voglia”.

LEGGI ANCHE – MILAN FEMMINILE SCONFITTO IN FINALE ALLA THE WOMEN’S CUP

About the Author: Domenico Leoncavallo

Published On: 28 Agosto 2023Tags: , , , , , ,
Total Views: 16Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *