Suso

Suso a un passo dalla Serie A: la Juve potrebbe riprovarci a gennaio

I retroscena di mercato hanno sottolineato che un vecchio giocatore del Milan è stato ad un passo dal ritorno in Serie A.

Si tratta di Suso, l’esterno che ha indossato la maglia dei rossoneri dal 2015 al 2020. Con loro, lo spagnolo conta 153 presenze in 5 stagioni (4 e mezzo ad essere precisi, visti i 6 mesi di prestito al Genoa nel 2016), con 24 gol e 36 assist. Nel 2016 ha anche vinto la Supercoppa Italiana, battendo in finale ai rigori la Juventus.

IL RITORNO IL SERIE A

È stata proprio la Juventus a dare la possibilità all’esterno destro di tornare a calpestare i campi del campionato italiano. Secondo quanto affermato da Relevo, i bianconeri sono stati, infatti, a contatto con l’entourage dell’ex rossonero. L’affare, però, non si è concluso perché il giocatore spagnolo non era la prima scelta di Cristiano Giuntoli. La dirigenza juventina voleva puntare su Domenico Berardi del Sassuolo.

Negli ultimi giorni, però, la possibilità di portare Mimmo in maglia bianconera sembra lontana e così a Torino si pensa di tornare a guardare in Spagna.

FUTURO?

Non si sa ancora se Suso potrà diventare un calciatore della Vecchia Signoria. Un acquisto difficile ma non irraggiungibile. Tutto dipende dal Siviglia che, a causa di problemi economici, potrebbe lasciar partire qualche giocatore.

Suso punterà, con molte probabilità, alla cessione e proprio da gennaio la Juve potrebbe riprovarci. Viste, però, le distanze economiche l’alternativa all’acquisto a titolo definitivo sarebbe quella del prestito con riscatto.

Ovviamente, da qui a gennaio ci sono ancora parecchi mesi di attesa e le cose in corso d’opera potrebbero cambiare. Comunque, Suso piace a Giuntoli e all’ambiente bianconero e il giocatore è contento del loro progetto.

Ti può interessare anche: Boateng a Sky Sport:”Troppo presto per dire se c’è una favorita: io sono sempre per il Milan”

About the Author: Eleonora Valtorta

Published On: 8 Settembre 2023Tags: , , , , , , ,
Total Views: 19Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *