Squadra

Spagna: Royal Antwerp su Ballo Toure

Stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato Matteo Moretto per Relevo, il club belga Royal Antwerp è interessato a Fodé Ballo-Touré. Il Royal Antwerp è una società calcistica belga con sede nella città di Anversa. Il terzino è in uscita dal Diavolo ma durante l’estate non è ancora riuscito a trovare una destinazione a titolo definitivo

Fode Ballo-Tourè ha deciso, inoltre, di non accettare la proposta del Werder Brema dopo i vari contatti dei giorni scorsi che sembravano andare assolutamente nella giusta direzione. Il terzino senegalese e il suo entourage ci hanno ripensato e ora sono alla ricerca di una nuova opportunità. 


Il Milan e il Werder Brema stavano lavorando sulla base di un prestito oneroso a 1 milione di euro circa, con diritto di riscatto, che diventava obbligo al verificarsi di determinate condizioni. La trattativa ha subito una notevole frenata per via delle numerose titubanze di Ballo-Tourè che ora è diventata una risposta definitiva. Fonti vicine al giocatore assicurano che sono al lavoro per trovare una nuova sistemazione all’ex Monaco ma il tempo stringe e incombe il rischio di rimanere per 6 mesi ai margini e fuori lista. 

About the Author: Alessia Scataglini

Published On: 25 Agosto 2023Tags: , , , ,
Total Views: 13Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *