Kalulu

Si ferma Kalulu, derby a rischio

Dopo Giroud si ferma anche Kalulu per infortunio e entrambi i calciatori potrebbero saltare il derby di sabato

Brutte notizie in casa Milan che dopo l’infortunio alla caviglia di Olivier Giroud, tornato anzitempo dalla nazionale francese per continuare le cure al Centro Sportivo di Milanello, e la situazione non preoccupante ma da monitorare di Maignan e Theo Hernandez deve preoccuparsi anche delle condizioni di Pierre Kalulu.

Kalulu a rischio per il derby di sabato

Il difensore è alle prese con un guaio muscolare che lo mette a rischio per il derby e ulteriori valutazioni e approfondimenti medici nel corso della settimana.

Non una buona notizia per Stefano Pioli che in quel reparto deve fare a meno dello squalificato Fikayo Tomori e proprio Pierre Kalulu era il candidato numero uno a sostituire il centrale inglese.

Se Kalulu non ce la facesse, la coppia centrale obbligata sarebbe composta da Kjaer e Thiaw ma tutte le valutazioni del caso saranno fatte durante la settimana.

La squadra, dopo i tre giorni di riposo concessi da Stefano Pioli, riprenderà ad allenarsi al Centro Sportivo di Milanello martedì per iniziare a preparare il derby del 16 settembre contro l’Inter.

LEGGI ANCHE – CALCIOMERCATO: IL MILAN LANCIA LA SFIDA ALLA JUVE

About the Author: Domenico Leoncavallo

Published On: 10 Settembre 2023Tags: , , , , , ,
Total Views: 11Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *