Fonte:acmilan.com

Sheva: “Il derby sarà bellissimo”

Andriy Shevchenko, ex attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del match tra Italia ed Ucraina a San Siro. Ecco di seguito le sue parole:

“La squadra sta attraversando un bellissimo momento, sono molto contento che sia arrivato un grande allenatore come Rebrov, ha cambiato la squadra e dato una giusta mentalità. Contro l’Inghilterra abbiamo fatto una grandissima partita. La pressione è un pregio e questi momenti dobbiamo viverlo al massimo, nonostante si stia parlando dell’importanza della sfida per l’Ucraina e l’Italia. Dobbiamo provare emozioni in queste sfide speciali. La mia vita è stata questa, più era importante la partita più ero pronto.”

Per noi è tutto, sappiamo quanto soffra la nostra gente e quanto i nostri soldati stiano facendo per difendere il nostro Paese. I giocatori vengono qui e giocano per loro. Conta più questo della qualificazione a un Europeo”.

Cosa pensa dei problemi dell’Italia? “L’arrivo di Spalletti, un allenatore esperto e vincente, può cambiare la marcia dell’Italia. Ha grandi motivazioni”.

Sabato il derby“Vedo molto interessanti entrambe le squadre, sono partite bene e stanno bene, sarà una partita interessante”

About the Author: Alessia Scataglini

Published On: 12 Settembre 2023Tags: , , , ,
Total Views: 16Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *