Monza Milan Galliani DAZN

Sacchi: “Il Milan ha cambiato molto, serve tempo per raggiungere certi automatismi”

L’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport del calciomercato estivo della società rossonera.

Arrigo Sacchi, ex allenatore del primo grande Milan di Silvio Berlusconi, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del calciomercato estivo della società rossonera.

Ha anche parlato del compito che spetta a Stefano Pioli di amalgamare una squadra nel minor tempo possibile, visto i tanti arrivi di calciatori nuovi, che la società ha messo a disposizione del mister per la prossima stagione 2023-2024.

Sacchi: “Il Milan ha cambiato molti elementi rispetto alla passata stagione e per raggiungere certi automatismi serve tempo”

“Vorrei vedere una squadra più ordinata, anche se va detto che il Milan ha cambiato molti elementi rispetto alla passata stagione.

Per raggiungere certi automatismi servono tempo, pazienza e tanti allenamenti.

Ciò che mi preme è soprattutto una cosa: ci devono essere sempre undici giocatori in posizione attiva con e senza la palla.

Soltanto in questo modo si raggiunge il massimo del gioco, e in fase di possesso bisogna che ci sia sempre movimento: uno va in profondità e uno viene incontro, uno si offre per il passaggio laterale e un altro copre le spalle”.

LEGGI ANCHE – CALCIOMERCATO: NO DEL MILAN PER LUKAKU

About the Author: Domenico Leoncavallo

Published On: 24 Agosto 2023Tags: , , , , , , ,
Total Views: 20Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *