Squadra Milan

Roma-Milan: In campo gli stessi 11 delle prime due giornate

Questa sera il Milan sfiderà la Roma nella gara valida per la 3° giornata di Serie A. Il Diavolo non avrà vita facile dato che la squadra di Mou è alla ricerca della prima vittoria, dopo un solo punto conquistato nelle prime due giornate. Sono 174 i precedenti totali tra le due squadre con 78 vittorie dei rossoneri, 45 dei capitolini e 51 pareggi.

Qui Roma: I giallorossi recuperano Dybala, in attesa di vedere magari qualche sprazzo di partita anche per il nuovo arrivato Lukaku. Rientra anche Pellegrini che farà da supporto al Gallo Belotti. Al centro del campo dovrebbero agire Paredes, Cristante e Aouar, con Celik e Zalewski sulle fasce.

Qui Milan: Mister Pioli avrà a disposizione Rafa Leao, reduce da un problema alla caviglia. Il tecnico romagnolo ripropone la stessa formazione delle prime due giornate. Olivier Giroud punta centrale con al Pulisic a completare il tridente d’attacco. Centrocampo rodato con Rejinders, Krunic e Loftus-Cheek.

Probabili Formazioni:

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; Pellegrini; Belotti.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

Dove vederla: Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, in diretta TV sull’app scaricabile sulle moderne Smart TV o su console di videogiochi.

About the Author: Simone D'Arcangelo

Published On: 1 Settembre 2023Tags: , , , , , , ,
Total Views: 17Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *