Reijnders

Reijnders a NOS:”Voglio davvero vincere lo scudetto“

Tijjani Reijnders ha rilasciato un’intervista al canale olandese NOS. Ecco le dichiarazioni del centrocampista rossonero sul suo momento al Milan:

“Quando mi guardo intorno, dove presto potremo vivere con la nostra famiglia, penso: è fantastico. Milano è una metropoli, tanti buoni ristoranti. E sono in uno dei club più grandi del mondo. Mangiano anche abbastanza pasta. Mi vedo giocare qui ancora per qualche anno”.

Le prime sensazioni in Italia
“È molto strano: ti abitui molto velocemente. All’inizio era come: guarda dove sono adesso e quanto è bello”.

Sull’accoglienza
“C’è una squadra di sette persone che è pronta per tutti i giocatori. Aiutano a trovare una casa e cose simili. Questo toglie molte preoccupazioni, così puoi concentrarti sul calcio. Inoltre, la squadra è stata molto gentile. Mi aiutano anche a livello tattico e di traduzione dall’italiano all’inglese”.

Sul primo assist
“Se mostri le tue qualità, sarai preso sul serio”.

Su Milanello
“Quando sono in palestra, vedo la Hall of Fame. Lì vedo anche Gullit e Van Basten con i palloni d’oro. Sono molto contenti qui al Milan dei giocatori olandesi. Mi chiamano ‘Power Reijnders’, da ‘Power Rangers’. Inventano di tutto (ride, ndr)”.

Sugli obiettivi
“Anche se la stagione è appena iniziata, siamo sulla strada giusta. Voglio davvero vincere lo scudetto. Non ho vinto nessun premio in vita mia, lasciamo che sia il primo in questo bellissimo club”.

Ti può interessare anche: “Tuttosport”: Milan rinnovato e con un nuovo Leao

About the Author: Eleonora Valtorta

Published On: 3 Settembre 2023Tags: , , , , ,
Total Views: 47Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *