Squadra

Quinto successo consecutivo per il Milan in Serie A

Con la vittoria di ieri sera è arrivato il quinto successo consecutivo per il Milan nel campionato di Serie A

La vittoria contro il Torino di ieri sera a San Siro per 4-1 grazie alle reti di Pulisic, Theo Hernandez e alla doppietta di Giroud vale per il Milan la quinta vittoria consecutiva nel campionato di Serie A.

Contro il Torino la quinta vittoria consecutiva per il Milan

Come riportato dalla redazione di Opta, i rossoneri con il successo contro il Torino di ieri sera ha vinto cinque partite consecutive in Serie A.

Una striscia vincente così consecutiva non accadeva dalla stagione 2022 quando tra maggio e agosto la squadra rossonera, consecutivamente, vinse sette partite.

La striscia delle cinque vittorie

Oltre alle vittorie in questo campionato a Bologna nella prima giornata e ieri sera a San Siro contro il Torino vanno sommate quelle della passata stagione contro Sampdoria, Juventus e Hellas Verona.

I rossoneri avevano battuto la Sampdoria 5-1, la Juventus 1-0 e l’Hellas Verona 3-1 nella scorsa stagione e in questa Bologna 2-0 e ieri sera il Torino 4-1.

Nella prossima giornata la squadra rossonera sarà impegnata allo Stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi di Josè Mourinho per la terza giornata del campionato di Serie A, ultima partita prima della sosta per le nazionali.

LEGGI ANCHE – PIOLI A MILAN TV: “VOGLIAMO MIGLIORARE COSTANTEMENTE, BRAVISSIMI I RAGAZZI”

About the Author: Domenico Leoncavallo

Published On: 27 Agosto 2023Tags: , , , , ,
Total Views: 17Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *