Quattro calciatori del Milan Primavera promossi in prima squadra

Sono quattro i calciatori del Milan Primavera promossi in prima squadra per la stagione 2023-2024 mentre alcuni big potrebbero lasciare la società rossonera prima della fine del calciomercato estivo.

La società di via Aldo Rossi ha deciso di promuovere in prima squadra quattro calciatori del Milan Primavera ma ci sono alcuni giocatori della rosa di Stefano Pioli che potrebbero salutare la sosietà rossonera prima della fine del mercato estivo.

Gli esuberi della rosa di Stefano Pioliin uscita in questa estate di calciomercato

Alexis Saelemaekers, Divock Origi, Fodè Ballo-Tourè e Mattia Caldara sono fuori dal progetto rossonero per la prossima stagione.

Per questi calciatori, la società rossonera, aspetta offerte che possono soddisfare tutte le parti chiamate in causa per lasciarli partire prima della fine del calciomercato estivo fissato per le ore 20.00 del 1 settembre.

Tranne Saelemaekers tutti gli altri non hanno partecipato a nessuna amichevole estiva del Milan e non erano neanche partiti per la tournée negli USA della squadra rossonera.

I calciatori del Milan Primavera promossi in prima squadra

Lapo Nava (portiere), Chaka Traorè (ala sinistra), Kevin Zeroli (centrocampista) e Davide Bartesaghi (terzino sinistro) sono i quattro calciatori che la società rossonera ha deciso di promuovere in prima squadra per la stagione 2023-2024.

LEGGI ANCHE – MILAN, MERCATO: OTTIMO MERCATO, MA MANCA IL VICE GIROUD

About the Author: Domenico Leoncavallo

Published On: 20 Agosto 2023Tags: , , , , ,
Total Views: 42Daily Views: 2

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *