Primavera Milan, la sfida contro il Lecce per sognare i playoff

Primavera Milan, domani pomeriggio alle ore 15 la sfida contro il Lecce per cercare di proseguire il cammino verso i playoff

Domani alle ore 15:00 i baby rossoneri scenderanno in campo al Campo comunale di San Pietro in Lama per la sfida contro il Lecce che vale per la 32ª giornata. Mancano due giornate alla fine del campionato e il Milan si trova al settimo posto; con la sfida di domani potrebbe agganciare Sassuolo e Torino (5º e 6º).

La sconfitta in casa col Bologna

Nel recupero della 30ª giornata il Bologna Primavera ha battuto i giovani del Milan, reduci dalla sconfitta in finale di Youth League, per 2 a 1. Un preziosissimo successo per i bolognesi che hanno siglato i due gol nei primi 24’ grazie alla doppietta del numero 9, Byar. I rossoneri hanno accorciato le distanze al 75’ con un pallonetto di Bonomi. Gli uomini di Magnani sono riusciti a strappare 3 punti fondamentali per la lotta salvezza, la quale sembrava difficile, ma pra a tre giornate dalla fine sembra essere più vicina.

Fonte: acmilan.com

A caccia dei playoff

La stagione dei rossoneri è giunta quasi al termine, un percorso di crescita che ha fatto sì che molti ragazzi della Primavera facessero il loro esordio in prima squadra e giocassero la loro prima finale in una competizione europea. I baby rossoneri saranno impegnati in tre match di campionato per cercare di raggiungere un piazzamento tra le prime sei in classifica e la qualificazione ai playoff. Per raggiungere l’obiettivo servirà vincerle tutte perchè in campionato i passi falsi contro squadre sulla carta più debolì sono state molteplici. Le prossime partite saranno decisive sia per il futuro della squadra che per quello di Ignazio Abate. A giugno scadrà il suo lavoro e occorrerà capire quali decisioni prendere per la prossima stagione. 

Leggi anche Milan, alla ricerca della vittoria perduta: i 3 punti mancano da…

About the Author: Gloria Ragnoli

Published On: 5 Maggio 2024Tags: , , ,
Total Views: 16Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *