Pioli

Pioli accontentato dalla dirigenza milanista: riserve all’altezza dei titolari

Se l’anno scorso le alternative ai titolari non sono state all’altezza, quest’anno mister Pioli può contare su giocatori in grado di sostituire senza problemi i titolatissimi. Possiamo dire missione compiuta allora, dato che l’obiettivo del calciomercato estivo era proprio quella di fornire alla rosa milanista una seconda scelta adatta.

UPGRADE A DESTRA

Tuttosport di questa mattina riferisce, infatti, che il lavoro svolto dalla dirigenza rossonera ha aumentato le qualità della formazione di Pioli, soprattutto in attacco. Le alternative adesso sono diverse e hanno portato un upgrade importante con gli addi di Messias e Saelmaekers e gli arrivi di Samuel Chukwueze Christian Pulisic. L’americano, in particolare, può giocare anche come esterno sinistro e trequartista. Senza dimenticare il valore aggiunto da Luka Romero, arrivato dalla Lazio a parametro zero.

DUE PER RUOLO

Quest’anno Olivier Giroud può contare su Luka Jovic per affidare il centravanti dei rossoneri. Anche Noah Okfor è in grado di giocare in quella posizione ma come prima alternativa va a sostituire sulla sinistra Rafael Leao. Sono così due giocatori per ruolo come chiesto da Pioli ad inizio mercato. Adesso il tecnico rossonero dovrà far fruttare gli sforzi del mercato della dirigenza che ha soddisfatto tutte le sue richieste.

Ti può interessare anche: Pioli e la lista dei giocatori rinati con lui

About the Author: Eleonora Valtorta

Published On: 4 Settembre 2023Tags: , , , , , , , , ,
Total Views: 15Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *