Pioli

Pioli a DAZN: “È normale avere queste difficoltà dopo aver cambiato tanto”

Nel post partita di Inter-Milan, Stefano Pioli è stato intervistato da DAZN. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero:

PECCATO ORIGINALE – «Aver preso i gol nei momenti in cui sembrava potessimo rimettere in piedi le cose. Il secondo gol è brutto per come lo abbiamo preso. Sulle ripartenze siamo stati disattenti. Anche quando abbiamo accorciamo meritatamente, dopo il 3-1 ci ha tagliato le gambe. Dispiace perdere il derby, ma eravamo in partita fino al 3-1. Si può fare meglio, l’Inter è stata più scaltra, più furba di noi».

E’ QUESTO IL GAP CON L’INTER – «C’è stato oggi questo gap. Noi possiamo fare meglio, cercheremo di fare meglio per capire le situazioni in cui non siamo stati efficaci ma dobbiamo continuare. È normale avere queste difficoltà dopo aver cambiato tanto. Mi tengo 70′, gli ultimi 15′ sono da cancellare».

PRIMO GOL MKHITARYAN – «Nessun commento, l’arbitro ha deciso così. L’Inter ha vinto, è stata più brava di noi. Nei primi 4′ abbiamo tenuto più palla noi, poi c’è stato quell’episodio in cui sono stati più scaltri di noi».

PIANO PARTITA – «Loro sono una squadra quadrata e difficile da colpire, ci hanno aspettato, ma dovevamo stare più larghi con gli esterni e cercare anche il corto-lungo. La partita poi si è indirizzata come volevano gli avversari. Non siamo stati precisi come loro, hanno avuto una capacità realizzativa con altissima percentuale».

Ti può interessare anche: Kjaer a MilanTv: “Sconfitta che pesa“

About the Author: Eleonora Valtorta

Published On: 16 Settembre 2023Tags: , , , , , , , ,
Total Views: 15Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *