Panchina Milan, Fonseca scala posizioni: le ultime

Potrebbe essere una panchina in salsa portoghese quella del Milan, con Fonseca che nelle ultime ore sta scalando posizioni a discapito di Conceicao

Come già presupposto più volte, il rebus della panchina del Milan è molto difficile da decifrare, a oggi; la questione però si arricchisce di un altro colpo di scena perchè il nome di Paulo Fonseca, attuale mister del Lille quarto in Ligue1, sta scalando posizioni a discapito del connazionale Sergio Conceicao.

Un passo indietro

Il nome del tecnico ex Roma è una sorta di costante nel ballo rossonero. A differenza di altre candidature, smentite o abbandonate come Conte e Lopetegui, quello di Fonseca è sempre rimasto lì, sullo sfondo. Una sorta di cuscinetto d’emergenza pronto ad essere utilizzato se tutto dovesse andare male. In realtà Fonseca è molto più che una ruota di scorta, venendo apprezzato per la sua esperienza internazionale, per la conoscenza del campionato italiano e, soprattutto, per la buona stagione che sta conducendo col Lille.

LEGGI ANCHE Panchina Milan, dopo Lopetegui si vira su Fonseca: tra l’esperienza di Roma e il tallone d’achille degli infortuni

Le ultime

L’ultimo aggiornamento riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, infatti, racconta di una scalata vertigonosa di Fonseca, a scapito di Sergio Conceicao, profilo particolarmente caldo negli ultimi giorni. Queste le parole del gionalista:

“Il Milan nelle ultime ore guadagna posizioni Fonseca nei confronti di Sergio Conceicao che pure è oggetto di valutazioni da parte dei rossoneri. Scelta ad ogni modo non ancora definita”.

Sembra comunque una questione tutta portoghese quella riguardante la panchina del Milan, con altri profili, maggiormente quelli italiani, De Zerbi e Thiago Motta su tutti, attualmente più lontani e freddi.

About the Author: Giuseppe Di Monte

Total Views: 98Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *