Panchina Milan, Fonseca è intrigato dal Diavolo

Milan, Fonseca mette in standby il Marsiglia perchè è attirato e non poco dal club rossonero. Il punto della situazione.

Il Milan e la sua dirigenza in queste settimane sono alla ricerca costante di un nuovo allenatore e i nomi per sostituire Stefano Pioli sono molteplici. Tra i tanti profili accostati al Diavolo, c’è anche quello di Paulo Fonseca, attuale allenatore del Lille 3°in classifica nel campionato francese.

L’ex allenatore della Roma secondo quanto riporta Tuttosport, ha in mano una ricca offerta del Marsiglia, ma per ora prende tempo perchè l’opzione di allenare i rossoneri lo intriga parecchio. L’allenatore portoghese dunque sembrerebbe aver messo in stallo il club francese proprio per il club rossonero. Tra un paio di settimane o forse anche meno, scopriremo se questa attesa porterà benefici per lo stesso portoghese o meno.

L’attuale tecnico del Lille affronterà domenica 19 maggio l’ultima sfida del campionato di Ligue One contro il Nizza, con l’intento di blindare la qualificazione alla prossima UEFA Champions League. Probabilmente dopo tale match si scopriranno novità importanti riguardo il futuro del tecnico portoghese.

Milan, Fonseca aspetta il Diavolo e mette in standby il Marsiglia.

LEGGI ANCHE: Milan, Leao voleva portare in rossonero un suo fortissimo connazionale.

About the Author: Andrea Calsolaro

Published On: 15 Maggio 2024Tags: , , ,
Total Views: 60Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *