Panchina Milan, accordo di massima tra Juventus e Thiago Motta. Ma ancora nessuna firma

Panchina Milan, Thiago Motta ha l’accordo con la Juventus

Il Milan è alla ricerca del successore di Stefano Pioli sulla panchina del club e come noto ha individuato Thiago Motta tra i principali obbiettivi, anche se sembra che quest’ultimo abbia trovato un accordo di massima con la Juventus.

La società bianconera ha deciso che a fine stagione sarà addio con Massimiliano Allegri nonostante un anno di contratto ancora in vigore e di ripartire dall’ex giocatore di PSG e Inter che tanto bene ha fatto alla guida del Bologna, riportando i felsinei in Europa dopo molti anni.

Milan, sfuma Motta? La Juve lo ha in pugno, ma la firma ancora non arriva

Panchina Milan Thiago Motta Juventus

Fonte:acmilan.com

Panchina Milan, accordo di massima tra Juventus e Thiago Motta. Ma ancora nessuna firma

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: non solo Pioli, sono in tanti ad avere un futuro incerto a Milanello. La situazione

Secondo il Corriere della Sera la Juventus e Thiago Motta avrebbero raggiunto un accordo di massima sulla durata del contratto e sull’ingaggio. Sarebbero già pronti i documenti per un biennale con opzione per il terzo anno a 3,5 milioni di euro a stagione.

Tuttavia, sebbene i termini dell’accordo siano concordati, manca ancora la firma del tecnico sul contratto e si sa, finché non c’è nulla di nero su bianco tutto rimane possibile.

La società rossonera guarda interessata l’evolversi della situazione, anche se conscia del fatto che le possibilità di vedere il tecnico italo-brasiliano a Milanello si sono ridotte drasticamente.

About the Author: Lorenzo Ferrigni

Total Views: 54Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *