Musah

Musah: “Il Milan è una grande opportunità per me”

Dal ritiro della nazionale statunitense, il nuovo acquisto rossonero Yunus Musah, ha parlato del suo inizio di stagione con il Milan

Yunus Musah, arrivato in questa estate di calciomercato al Milan, ha parlato dal ritiro della nazionale statunitense del suo inizio di stagione con la maglia rossonera.

Ci sono tanti grandi giocatori al Milan, la concorrenza è alta

È stato fantastico. Ci sono tanti grandi giocatori in squadra, la concorrenza è alta, quindi questa è un’opportunità per me di migliorare e mettermi alla prova“.

Posso fare il mio lavoro, ma sento che posso fare molto meglio

Ho giocato come 6 e come 8, ma personalmente sento di dover crescere in tutte queste aree. Posso fare il mio lavoro, ma sento che posso fare molto meglio. Mi sento più sicuro quando sono un 8, quindi posso andare in profondità. Sento che essendo un 8 posso essere un 6 e un 10 allo stesso tempo“.

Continuerò ad allenarmi duramente e quando arriverà l’occasione cercherò di coglierla

Se mi alleno ogni settimana contro questi ragazzi, per cercare di prendere il loro posto, è una questione di grinta, di dare il massimo e di continuare a migliorare. Continuerò ad allenarmi duramente e quando arriverà l’occasione cercherò di coglierla“.

LEGGI ANCHE – SPORTING LISBONA E LEAO: ECCO PERCHÈ RAFA È STATO PIGNORATO

About the Author: Domenico Leoncavallo

Published On: 9 Settembre 2023Tags: , , , , , ,
Total Views: 17Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *