Pioli spalletti

Milan, Pioli a DAZN: “Contestazione? con i giusti atteggiamenti…”

Pioli, a DAZN ha parlato sia della partita tra Milan e Genoa ma soprattutto della contestazione dei tifosi. Le dichiarazioni

Mister, Stefano Pioli, ha parlato a DAZN nel pre-partita di Milan e Genoa, facendo riferimento soprattutto alla contestazione dei tifosi e sulla decisione della Curva Sud durante il match. Queste sono state le sue dichiarazioni sulla questione:

Sulla concetrazione della squadra:

“Concentrate, come devono essere. Abbiamo una partita importante contro un avversario che sta bene, che è sereno. A volte la serenità ti permette di esprimerti nel miglior modo possibile. Quindi siamo concentrati perché dobbiamo fare bene”.

fonte: acmilan.com

Su Gudmundsson:

“È un giocatore di qualità che ha fatto molto bene, che svaria tanto, può giocare tra le linee ed inserirsi. Il Genoa è comunque una squadra che tiene bene il campo, ha delle buone posizioni, ha due attaccanti di cui uno molto veloce e l’altro molto bravo in area, bisognerà stare attenti nella nostra fase difensiva”.

Sui tifosi e la loro contestazione:

“Noi dobbiamo giocare una partita vera, seria e provare a vincerla. Sono sicuro che i nostri tifosi ci sosterranno quando vedranno i giusti atteggiamenti”.

LEGGI ANCHE: Milan, Tommaso Pobega a MilanTv: “Sono contento di essere tornato. Ora vogliamo…”

About the Author: Valeria Aneri

Published On: 5 Maggio 2024Tags: , , , ,
Total Views: 11Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *