Milan, Nazionali: Infortunio muscolare per Kjaer, gli aggiornamenti

Il danese uscito anzitempo dalla partita

Il Milan si trova di fronte a un nuovo ostacolo con l’ infortunio di Simon Kjaer durante l’amichevole della Danimarca contro la Svizzera. Dopo Kalulu, un altro difensore chiave per i rossoneri è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare.

Kjaer ha segnalato il disagio toccandosi la coscia destra e ha richiesto il cambio dopo 65 minuti di gioco. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore si sottoporrà a esami per valutare l’entità dell’infortunio.

Questa nuova complicazione mette ulteriormente in difficoltà il Milan, che già si trova a fronteggiare una serie di assenze nel reparto difensivo. Il club dovrà ora attendere i risultati degli esami per capire quanto tempo Kjaer sarà costretto a rimanere fuori dal campo e come gestire al meglio questa situazione delicata.

Milan sfortunato con le nazionali

Milan, Nazionali: Infortunio muscolare per Kjaer. Ecco gli aggiornamenti sulle condizione del danese

LEGGI ANCHE Mercato Milan: Cardinale pronto a un super colpo in attacco

La pausa internazionale continua a causare problemi muscolari per i giocatori, creando un vero e proprio incubo per i club, gli allenatori e i tifosi. Il Milan, dopo aver già perso Ismael Bennacer a causa di un infortunio con l’Algeria, deve ora fare i conti con un altro problema fisico occorso a Simon Kjaer durante l’amichevole tra Danimarca e Svizzera.

Kjaer è stato costretto ad abbandonare il campo intorno al 65º minuto a causa di un aggravarsi di un infortunio muscolare. Ancora non si conosce l’entità esatta del danno, ma è evidente che il difensore rischia di saltare alcune partite cruciali, aggiungendosi così alla lista di giocatori del Milan alle prese con infortuni.

Questo rappresenta un’altra pecca per il Milan, che si trova ora a rischiare di dover fare a meno di Kjaer e del già infortunato Kalulu in vista dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. La situazione si complica ulteriormente considerando che anche Tomori sarà assente per squalifica nell’andata di quella fase.

About the Author: Davide Agostinelli

Total Views: 7Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *