PROBABILE FORMAZIONE RENNES MILAN PIOLI REINDERS

Milan, le parole di Reijnders: “Siamo ancora in Europa League”

Intervistato ai microfoni di Rtlnieuws, il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders ha parlato della suo primo anno in rossonero e dell’Europa League dal ritiro della nazionale olandese. Ecco le sue dichiarazioni:

GIROUD – «E con lui mi trovo bene. Scherziamo tra noi abbastanza spesso. Io non parlo ancora italiano, ma mi trovo bene con tutti. Sono stato accettato, credo».

CAMPIONATO – «Non credo che il campionato sia più possibile. Ma siamo secondi e siamo ancora in Europa League».

NAZIONALE – «Nelle mie sei partite internazionali, ho giocato solo un tempo insieme a Frenkie e ora purtroppo non è presente a causa di un infortunio. Ma penso che sappiamo cosa dobbiamo fare. Non dobbiamo giocare insieme molto spesso per quello».

Il giocatore olandese è approdato a Milano la scorsa estate e fin da subito è divenuto il pilastro del centrocampo rossonero e uno dei giocatori più amati. A contraddistinguerlo sono la sua eleganza e la sua tecnica, caratteristiche apprezzate dai tifosi. Reijnders fino ad ora nella sua prima stagione al Milan ha collezionato 2 gol (1 in Europa League) e 3 assist, giocando quasi tutte le partite (per un totale di 2167 minuti).

LEGGI ANCHE Camarda si avvicina il primo contratto da “Pro”

About the Author: Eloisa Zappa

Total Views: 11Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *