Milan, il Monza vicino a Lorenzo Colombo: prima il rinnovo

Milan, il Monza vicino a Lorenzo Colombo: prima il rinnovo

Il buon rapporto tra le società continua anche dopo la dolorosa dipartita di Berlusconi, è caldo l’interesse per l’attaccante rossonero.

Dopo l’incontro di questo pomeriggio durato poco meno di un’ora e mezza a Casa Milan tra l’entourage di Lorenzo Colombo a la dirigenza rossonera, il Monza è la squadra che sembra voler chiudere per l’attaccante classe 2002, superando così la concorrenza di Genoa e Cagliari, interessante al giocatore da diverso tempo.

Leggi anche: Milan, vicina la chiusura per Marco Pellegrino

Milan, il Monza vicino a Lorenzo Colombo: prima il rinnovo

Prima di trovare i vari accordi, tuttavia, Colombo rinnoverà il primo contratto con il Milan, vista anche la scadenza al 30 giugno 2025 con il club rossonero

il giovane attaccante viene da una stagione positiva, dove ha visto insaccare la palla in rete ben sei volte tra Coppa Italia e Campionato, inoltre ha segnato il goal più importante della stagione scorsa per il Lecce portandolo alla salvezza.

La stagione 2021/2022 invece l’ha visto protagonista nella serie cadetta dove ha totalizzato un totale di sei goal, giocando all’incirca 2100 minuti.

About the Author: Alex Petronelli

Published On: 18 Agosto 2023Tags: , , , , , ,
Total Views: 15Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *