Milan, due anni fa il gol scudetto di Theo Hernandez

Due anni fa si disputò a San Siro Milan-Atalanta, sfida in cui la cavalcata di Theo avvicinò notevolmente il 19esimo scudetto rossonero.

Il 15 maggio del 2022 andava in scena Milan-Atalanta, sfida valevole per la penultima giornata del campionato di Serie A. Il match terminò 2 a 0 e le reti della fascia sinistra composta dai soliti Theo e Leao furono decisive in ottica scudetto, conquistato poi una settimana dopo a Reggio Emilia.

Il match di San Siro nella prima frazione risultò abbastanza equilibrato, fino a quando un gol di Rafa Leao sbloccò lo sfida al 56′. L ‘Atalanta in seguito prova con insistenza a pareggiare la sfida, ma senza mai riuscirci. Al minuto 75′ pero, il terzino francese con la 19 sulle spalle, decide di prendersi anche la propria squadra e inizia a sgaloppare, parte dalla sua metà campo e semina Koopmeiners e Djmsiti e conclude in diagonale battendo Musso. La partita si concluse dunque 2 reti a 0 per i rossoneri, che grazie a questa vittoria avvicinarono e non poco il tricolore numero 19, stesso numero del giocatore che ha siglato la fantastica rete finale.

Oggi come due anni fa, accadeva tale avvenimento, sono passati già due anni da quel 15 maggio, ma a me continua a sembrare ieri.

Milan, sono passati già due anni da quel gol di Theo.

LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca intrigato dal Diavolo. La trattativa con il Marsiglia..

About the Author: Andrea Calsolaro

Published On: 15 Maggio 2024Tags: , , , ,
Total Views: 29Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *