Milan, dubbio Giroud, l’alternativa è Jovic?

Dopo l’infortunio subito in Nazionale, Giroud è tornato a Milanello, Jovic pronto a sostituirlo

Olivier Giroud, dopo l’infortunio subito con la Francia è tornato a Milanello, ma nonostante gli esami strumentali abbiano escluso problemi seri, la sua presenza nel derby, resta in dubbio. Secondo il Corriere dello Sport, il candidato numero uno a sostituirlo è Jovic.

Il serbo è stato l’ultimo colpo di mercato messo a segno dal Milan e non ha ancora effettuato allenamenti con i nuovi compagni. Bisogna capire quale sia la sua condizione fisica, ma ancor di più, bisogna affinare l’intesa con i suoi nuovi compagni.

Jovic è stato preso nelle ultime ore di calciomercato, ma la sua convocazione nella nazionale, gli ha impedito di svolgere gli allenamenti con la squadra. A nostro avviso, il nuovo acquisto, siederà in panchina, pronto a dare il suo contributo, se ce ne sarà bisogno, a partita in corso. In caso di forfait dell’attaccante francese, crediamo sarà Okafor a prendere il suo posto, perchè ha svolto buona parte della preparazione con la squadra e Pioli, tra allenamenti e amichevoli, lo ha già provato in quella posizione.

Non ci resta che attendere una settimana, per capire se Giroud recupererà a pieno, ed eventualmente, in caso negativo, capire chi lo sostituirà.

LEGGI ANCHE: https://www.acmilaninside.com/news/corsport-jovic-vuole-la-vendetta-contro-linter/

About the Author: Saverio Caponio

Published On: 9 Settembre 2023Tags: , , , , , , , ,
Total Views: 14Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *