Giroud

Milan, cinque giocatori in scadenza nel 2024

Sono cinque i giocatori del Milan in scadenza di contratto al termine della stagione 2023-24: Jovic, Giroud, Kjaer, Mirante e Caldara.

Analizzando ogni giocatore individualmente, Giroud ha sicuramente le migliori possibilità di restare visto che ha realizzato quattro gol e un assist nelle prime tre partite di campionato. 

Il francese va verso il rinnovo per un’altra stagione e i colloqui con il suo entourage prenderanno corpo tra gennaio e febbraio.

Leggi anche: Milan, Cardinale sarà presente per il derby

Milan, cinque giocatori in scadenza nel 2024

Per quanto riguarda Jovic tutto dipenderà dalla quantità di minuti che avrà a disposizione a al modo in cui riuscirà a sfruttargli. 

Il Milan gli ha dato un’opportunità importante in una fase poco entusiasmante della sua carriera, se farà bene avrà buone possibilità di restare e rinnovare, altrimenti partirà a parametro zero.

Un discorso a parte merita Simon Kjaer. Il difensore danese vorrebbe chiudere la carriera in rossonero prolungando di contratto per altre due stagioni.

Ma l’amministratore delegato Giorgio Furlani vuole attendere le risposte dal campo, quindi la questione verrà rinviata a fine stagione.

Per Antonio Mirante e Mattia Caldara i prossimi mesi saranno gli ultimi mesi con la maglia del Milan.

About the Author: Alex Petronelli

Published On: 8 Settembre 2023Tags: , , , , ,
Total Views: 23Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *