Capello

Milan, Capello duro su Ibrahimovic: “Qual è il suo ruolo nel club?” Le parole

Milan, Fabio Capello parla del ruolo di Zlatan Ibrahimovic nella società rossonera

Come ogni domenica al termine del posticipo serale di Serie A va in onda Sky Calcio Club e  Fabio Capello è intervenuto parlando del Milan e in particolare del ruolo ricoperto da Zlatan Ibrahimovic all’interno della società rossonera.

L’ex attaccante svedese è ufficialmente il nuovo Senior Advisor del Milan da qualche mese ma sono ancora in molti ad interrogarsi su quali siano le competenze effettive per chi ricopre tale ruolo all’interno di una società.

Milan, qual è il ruolo di Ibrahimovic in società? Capello solleva il dubbio

Milan Ibrahimovic Capello

fonte: acmilan.com

Milan, Capello duro su Ibrahimovic: “Qual è il suo ruolo nel club? Le parole

LEGGI ANCHE: Panchina Milan, i rossoneri hanno sempre bluffato su Antonio Conte? Cosa sta succedendo

Proprio su questo argomento è intervenuto l’ex allenatore del Real Madrid dichiarando, senza nascondere le sue perplessità, quanto segue: “Vi faccio una domanda: qual’ è il ruolo di Ibrahimovic? Responsabile di tutto, ed è questo il problema. Se sei responsabile di tutto non capisci il ruolo, non sai qual è il tuo ruolo esatto, il corrispondente tuo. A tutti i corrispondenti, tutti devono rispondere a lui? Non lo so, non si è capito. Perché ad un certo punto quando si prende una decisione ci dovrebbe essere la parte tecnica, che decide l’allenatore, che decide, che è d’accordo con colui che sceglie i giocatori. Non può essere questo, non deve esistere questo dubbio. Chi è che ha preso la decisione di Lopetegui? Chi l’ha presa?”.

Prosegue poi parlando anche della vicenda allenatore, rispondendo al quesito sulla preferenza tra un tecnico italiano ed uno straniero: “Io vorrei anche lo straniero a patto che conosca il campionato italiano, che non abbia bisogno di 3/4 mesi per capire cosa serve quando giochi in Italia, anche perché il nostro è un campionato diverso rispetto a tutti gli altri, perché tatticamente siamo più bravi, più attenti, non ti concediamo quelle cose che normalmente negli altri campionati è facile trovare“.

About the Author: Lorenzo Ferrigni

Published On: 15 Maggio 2024Tags: , , , , ,
Total Views: 222Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *