Alexis Saelemaekers

Milan, calciomercato: il belga ha detto si al trasferimento a Bologna

Milan, calciomercato: il belga ha detto si al trasferimento a Bologna

Saelemaekers si avvicina al Bologna. Il centrocampista, in uscita dal Milan, ha infatti dato il suo ok al trasferimento al club felsineo.

Dopo i tanti arrivi in casa rossonera nel corso di questa finestra di mercato il belga rischia infatti di trovare pochissimo spazio e da tempo è in atto una valutazione, da parte del giocatore, per capire quale potrebbe essere la cosa migliore per il suo futuro.

Quella rossoblù sarebbe dunque la destinazione più gradita per il calciatore e a questo punto resta da capire quale sarà la formula per il suo trasferimento alla corte di Thiago Motta.

Leggi anche: Milan, Champions: fra quattro giorni i sorteggi dei gironi

Milan, calciomercato: il belga ha detto si al trasferimento a Bologna

L’ipotesi più probabile, visto anche che manca meno di una settimana alla fine del calciomercato, è quella del prestito, ma ci sarà da valutare se potrà essere inserito un diritto di riscatto o un obbligo condizionato. Nelle prossime ore è comunque attesa la fumata bianca.

Dopo essere stato uno dei protagonisti con la maglia del Milan nella stagione che ha riportato lo scudetto ai rossoneri, l’anno scorso Saelemaekers ha trovato spazio in ben 30 partite di campionato, anche se non sempre da titolare, nelle quali ha segnato due gol. Gli stessi messi a segno anche in Champions League, dove ha raccolto 8 presenze.

About the Author: Alex Petronelli

Published On: 28 Agosto 2023Tags: , , , , ,
Total Views: 12Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *