Pioli

Milan, buonuscita per Pioli? nuovo rompicapo per il diavolo

In casa Milan si potrebbe essere una buonuscita per Stefano Pioli se si arriverà alla separazione al termine della stagione

Sembra ormai tutto deciso per l’addio di Stefano Pioli a fine stagione. Il tecnico ha un contratto in essere Pioli nel giugno 2025, ma come è noto a tutti le parti si lasceranno al termine di questo Campionato. Ciò potrebbe comportare un buon rompicapo per il Diavolo che dovrà cercare di trovare un’intesa per liberare Pioli ed il suo staff. Ciò implicherebbe un importante esborso economico per la società di Via Aldo Rossi, che fa del bilancio il suo punto cruciale e quindi senza dubbio cercherà di poter trovare un’intesa meno esosa.

Milan, Pioli può finire al Napoli

Lopetegui

FONTE: ACMILAN.COM

Potrebbe sorgere quindi la necessità di dover elargire una buonuscita affinché il tecnico lasci il mondo rossonero. Nel frattempo negli ultimi giorni salgono le quotazioni che vorrebbero il Mister sulla panchina del Napoli per il prossimo anno, anche se lo stesso tecnico ha ribadito che attualmente è sotto contratto con il Diavolo e non ha avuto colloqui con nessun altro club.

Nelle ultime ore si è parlato con insistenza di un principio di accordo tra il Napoli e Stefano Pioli in vista della prossima stagione, il tecnico che vanta uno scudetto con il Milan prova a ripetersi in un ambiente come quello di Napoli.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ecco i reparti da rinforzare

About the Author: Simone D'Arcangelo

Published On: 5 Maggio 2024Tags: , , , ,
Total Views: 12Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *