Maignan

Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan

Lasciatasi alle spalle il mercato estivo, la dirigenza rossonera è pronta a lavorare sui rinnovi dei giocatori del Milan. Il primo nome sulla lista è sicuramente quello di Mike Maignan che al momento è legato al diavolo fino al 2026. La dirigenza è intenzionata a prolungare il contratto del portiere francese e ad aumentargli anche l’ingaggio.

Come riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, i contatti tra il club e l’entourage del giocatore sono già stati avviati e Maignan ha avanzato una richiesta di circa 8 milioni di euro a stagione. A causa delle politiche del club è difficile che il portiere possa essere accontentato, ma se così dovesse essere, Maignan diventerebbe il giocatore più pagato della rosa. Tra le parti, però, c’è dialogo e si prosegue serenamente per trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti.

Nella lista dei rinnovi, però, non c’è segnato solo il nome di Mike Maignan. La dirigenza, infatti, dovrà innanzitutto occuparsi del prolungamento di contratto di Davide Calabria e di Rade Krunic, entrambi in scadenza nel 2025, ma sarà necessario focalizzarsi anche su Theo Hernandez, il cui contratto scadrà nel 2026. L’attenzione è anche rivolta ai giocatori in scadenza nel 2024, tra cui Olivier GiroudSimon KjaerLuka Jovic Antonio Mirante

LEGGI ANCHE https://www.acmilaninside.com/news/tonali-sorrisi-foto-e-autografi-con-i-tifosi-del-milan/

About the Author: Eloisa Zappa

Published On: 12 Settembre 2023Tags: , , , , , , ,
Total Views: 16Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *