Adli

Milan, Adli a Sportweek: “Sentire 80mila tifosi cantare è da brividi”

Milan, ecco le parole di Yacine Adli a Sportweek, ennesima dimostrazione d’amore del francese verso il Diavolo.

Yacine Adli, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportweek, l’intervista completa sarà disponibile nell’edizione del settimanale di sabato. Ecco un breve estratto pubblicato dalla Gazzetta dello Sport sul suo account ufficiale instagram.

Quando vedo 80mila tifosi cantare insieme mi vengono i brividi: io mi sento uno di loro. E questo, anche quando non giocavo, mi ha fatto sentire dentro, vivo, vicino agli altri nello spogliatoio, vicino ai tifosi. Questo amore ce l’ho ed è venuto da solo, non lo controllo. Nel bene e nel male relativizzo tanto. Quando uno mi diceva ‘Non sai giocare, sei scarsissimo’, io sapevo che mi mancava ancora qualcosa, ma sapevo che qualcosa sarebbe arrivato. Io adesso cerco la calma, la serenità, mi piace sentire il rumore del niente, il suono della vita”.

Yacine è la dimostrazione che il duro lavoro, la pazienza e la resilienza alla fine ripagano sempre, magari non oggi, magari non domani e magari nemmeno tra un anno, ma prima o poi quel giorno arriverà e servirà lavorare duramente per arrivare preparati per l’appuntamento.

Milan, ecco alcune parole di Adli a Sportweeek.

Milan, Adli a Sportweek: “Sentire 80mila tifosi cantare è da brividi”.

LEGGI ANCHE: Milan, si alza il prezzo di Zirkzee.

About the Author: Andrea Calsolaro

Published On: 21 Marzo 2024Tags: ,
Total Views: 14Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *