Mercato Milan, le parole di Gyokeres: “Leao? È un giocatore fantastico e ammiro il suo lavoro. Abbiamo parlato un po’, ma niente di speciale”

Mercato Milan, Leao potrebbe essere la chiave per arrivare a Gyokeres?

Arrivano importanti indiscrezioni per il mercato del Milan in seguito all’amichevole internazionale tra Portogallo e Svezia di ieri sera, in occasione della quale Rafael Leao e Victor Gyokeres si sono scambiati la maglia e pare abbiano avuto un breve colloquio.

L’attaccante svedese attualmente in forza allo Sporting Lisbona sta vivendo una stagione da assoluto protagonista in Portogallo, dove ha già messo a referto la bellezza di 36 gol e 14 assist in 39 presenze stagionali. Per questo ha attirato a se l’attenzione di molti top club europei, tra cui il Milan. Il valore di mercato del classe 1998 – arrivato a Lisbona appena la scorsa estate per 21 milioni – adesso si aggira già sui 55 milioni di euro.

Leao fa da intermediario di mercato per il Milan? Cosa è successo con Gyokeres

Milan mercato Gyokeres Leao

Marianna Apruzzese

Mercato Milan, le parole di Gyokeres: “Leao? È un giocatore fantastico e ammiro il suo lavoro. Abbiamo parlato un po’, ma niente di speciale”

LEGGI ANCHE:

#MilanToday 22 Marzo 2003: Milan-Juventus 2-1

Gyokeres ha parlato così ai microfoni di Record.pt dell’incontro con Leao: “È un giocatore fantastico e ammiro il suo lavoro. Abbiamo parlato un po’, ma niente di speciale. Mi ha solo detto che ho fatto bene e io gli ho risposto che anche lui non ha fatto male. Certo, è stato divertente giocare qui perché gioco per lo Sporting. È stato speciale e divertente, anche se è stata dura. È stato bello segnare. Sporting? Mi sento molto bene e stiamo facendo bene come squadra.Continuare come stiamo facendo e mantenere la nostra posizione in campionato. Poi il prossimo passo sarà concentrarci sulla partita di venerdì e raggiungere la finale di Coppa”.

About the Author: Lorenzo Ferrigni

Published On: 22 Marzo 2024Tags: , , ,
Total Views: 8Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *