Ibrahimović

Mercato Milan: Ibra ha in mente un colpo a zero. Ecco di chi si tratta

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic prepara il colpo a sorpresa a parametro zero: nel mirino un’esterno della Lazio. Scopriamo chi.

Ibra prepara un colpo a sorpresa nella prossima sessione di mercato del Milan. Come riporta Il Messaggero infatti, i rossoneri sarebbero piombati prepotentemente nella corsa a Felipe Anderson, esterno della Lazio in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Ibrahimovic

Fonte:acmilan.com

Mercato Milan: Ibra ha in mente un colpo a zero. Ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE: Milan: La dirigenza è soddisfatta dell’operato di Pioli. Ecco perchè il tecnico potrebbe restare in rossonero

Il brasiliano, su cui c’è anche il Napoli, sarebbe vicino alla Juve pur non disdegnando a priori una permanenza a Formello ma Ibrahimovic è convinto di avere le giuste carte in tavola per convincerlo.

Gudmundsson Milan, Marotta prepara lo sgarbo?

fonte: acmilan.com

Gudmundsson-Milan, Marotta tenta la beffa al club rossonero.

Come riferito da Tuttosport, aumenta la concorrenza sul fronte Gudmundsson per il calciomercato Milan. L’Inter infatti sarebbe scattata in pole per l’islandese del Genoa proponendo al Grifone una doppia contropartita.

I nomi sono quelli di Zanotti e Francesco Pio Esposito oltre ad un conguaglio in denaro. La valutazione del Genoa è di 35 milioni di euro. Si prevede un’estate molto calda su questo fronte.

About the Author: Cristian Falciano

Published On: 25 Marzo 2024Tags: , , , ,
Total Views: 21Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *