Lukaku, ecco la situazione

Nonostante sia stato io numero uno dei protagonisti di questa calda estate di calciomercato, il destino di Romelu Lukaku è ancora avvolto nel mistero. Una telenovela che va avanti ormai da giugno e che sembra poterci incuriosire ancora per diverso tempo. Il belga è ancora un giocatore del Chelsea, nonostante si alleni ormai con l’U21 dei Blues, ma i pochi spiragli aperti, legati ad una sua cessione, si sono chiusi nel giro di poche settimane. Prima l’Inter, alla quale era promesso sposo, poi la Juventus, con tanto di scambio per Vlahovic, e infine la piccola ipotesi Arabia Saudita.

La situazione con i giallorossi

Lukaku resta comunque al centro di diversi rumors di mercato. Qualche giorno fa si era parlato di Tottenham, con il club inglese che ha perso il suo Kane, ma ora sembrano rimbalzare nuove voci dall’Italia. La Roma, infatti, è ancora alla ricerca di un attaccante tanto richiesto da Mourinho. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, i giallorossi avrebbero avuto i primi contatti con il Chelsea, proponendo un’offerta da prestito secco e potendo approfittare di una situazione che, alla lunga, potrebbe anche sfinire la società londinese.

Sullo sfondo rimane il Milan. Eppure, secondo quanto ci risulta, la possibilità che Romelu Lukaku arrivi in rossonero sarebbe molto ma molto bassa. Anche attraverso la formula di un semplice prestito secco, infatti, l’ingaggio del centravanti belga, (12 milioni di euro) , peserebbe molto, non potendo neanche usufruire del Decreto Crescita.

About the Author: Alessia Scataglini

Published On: 26 Agosto 2023Tags: , , , ,
Total Views: 34Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *