LIVE MI – Tomori in conferenza: “Felice di ritrovare Tonali, ma in campo non si è amici”

Eccoci con la conferenza stampa di Fikayo Tomori alla vigilia del match di Champions League contro il Newcastle di Sandro Tonali.

Buon pomeriggio amici di ACMilanInside.com, eccoci qui alla conferenza stampa di vigilia dell’esordio in Champions del nostro Milan che ospiterà il Newcastle di Sandro Tonali.

Oltre a Stefano Pioli in conferenza c’è anche Fikayo Tomori, ecco le dichiarazioni del difensore inglese:

Sull’assenza nel derby: “Sono deluso per non aver potuto aiutare i compagni in campo. Guardare la partita dalla tv è dura, non puoi aiutare la squadra. Domani ci sono sul campo, spero (ride, ndr). Cercheremo di vincere e cominciare bene il girone”.

Su come sarà ritrovare Tonali: “Ovviamente sarà bello rivederlo. Abbiamo giocato tante partite insieme. Sarà bello rivederlo così presto dopo la sua partenza. Siamo però dei professionisti, quando comincia la partita l’amicizia non esiste. Vogliamo vincere, dopo la partita possiamo ricominciare ad essere amici. Durante la partita non siamo amici”.

Su Leao e diventare come Ronaldo, Messi o Neymar: “Perché no? Da quando sono arrivato qui è migliorato molto. È molto importante per noi e si è visto in Champions l’anno scorso. Può ancora migliorare, può diventare una delle nuove star. Speriamo che possa far bene già da domani”.

Milan, Tomori pronto a riprendersi il posto in difesa

LIVE MI – Tomori in conferenza: “Felice di ritrovare Tonali, ma in campo non si è amici”

LEGGI ANCHE LIVE MI – Pioli: “Sento il peso dei derby persi, ho un debito con i tifosi”

Su che squadra è il Newcastle: “Sono una squadra molto forte, con gambe davanti e fisicità dietro. Giocano tante palle in profondità. Sappiamo la partita che ci aspettiamo e poi dobbiamo dimostrare la nostra qualità con o senza palla”.

Sul rivedere Ibra: “Ibra ci dà fiducia, è una voce in spogliatoio e tutti lo rispettiamo”.

About the Author: Miky Musumeci

Published On: 18 Settembre 2023Tags: , , , ,
Total Views: 29Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *