Krunic, il Fenerbahçe non molla: ultima offerta al Milan

Il Fenerbahçe non ha rinunciato a Rade Krunic, il centrocampista bosniaco del Milan che potrebbe lasciare i rossoneri in questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato da diversi media turchi, il club di Istanbul avrebbe trovato l’accordo con il giocatore e sarebbe pronto a fare un’ultima offerta al Milan per convincerlo a cedere il suo cartellino..

Il Fenerbahçe vorrebbe portare Krunic in Turchia per rinforzare il centrocampo e avrebbe offerto al giocatore un contratto con uno stipendio di 3-3,5 Mln a stagione. Krunic sarebbe favorevole al trasferimento e avrebbe chiesto al Milan di lasciarlo andare.

Il Milan, però, non ha intenzione di svendere Krunic e valuta il giocatore tra i 10 e i 15 Mln. Finora, le offerte del Fenerbahçe sono state ritenute insufficienti dai rossoneri.

Secondo il giornalista Sercan Hamzaoğlu, però, il Fenerbahçe non si arrende e nei prossimi giorni farà un’ultima offerta al Milan per provare a chiudere l’affare. Il club turco spera di trovare un punto di incontro con i rossoneri e di accontentare le richieste di Krunic.

About the Author: Amara Sylla

Total Views: 9Daily Views: 1

Condividi sui social !

Seguici su Facebook

Fonte:acmilaninside.com

Collabora con noi

Scrivere è tua passione o hai esperienza nei social media ? Contattaci !

Seleziona ruolo di interesse *